D&D 5e – Gruppo cerca con urgenza un giocatore

Ciao a tutti!

Sto per iniziare la mia prima campagna da master a D&D 5e, ambientazione dark fantasy, medio-lunga (se tutto va bene circa un paio di annetti) e nel mio gruppo si è appena liberato un posto.

Si tratterebbe di giocare una volta a settimana (teoricamente il mercoledì sera) a casa mia a Locate di Triulzi (Milano Sud).

Avevamo già fissato la data della prima sessione a mercoledì 10, se si riesce molto bene, altrimenti ovviamente slitta.

Offriamo: tanto divertimento, risate, tranquillità e leggerezza

Richiediamo: mantenere l’impegno una semplice volta a settimana

Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi!

Pubblicato da Pollice

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.