Ciao a tutti!
Sto per iniziare la mia prima campagna da master a D&D 5e, ambientazione dark fantasy, medio-lunga (se tutto va bene circa un paio di annetti) e nel mio gruppo si è appena liberato un posto.
Si tratterebbe di giocare una volta a settimana (teoricamente il mercoledì sera) a casa mia a Locate di Triulzi (Milano Sud).
Avevamo già fissato la data della prima sessione a mercoledì 10, se si riesce molto bene, altrimenti ovviamente slitta.
Offriamo: tanto divertimento, risate, tranquillità e leggerezza
Richiediamo: mantenere l’impegno una semplice volta a settimana
Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi!
