D&D 5e – L’Oscurità oltre Stregolumen

Cerco 4 giocatori per il modulo ufficiale (che si svolge nella Selva Fatata): L’Oscurità oltre Stregolumen. L’avventura prevede che tutti i combattimenti siano potenzialmente evitabili, questo punto sarà l’unico che modificherò leggermente, nel senso che i fight ci saranno, per il resto mi atterrò al manuale.

Il range di livello contemplato dal modulo è 1-8, si giocherà su Foundry VTT, con implementazione di mappe super dettagliate e interattive (le mappe ufficiali saranno tutte riportate uguali come da manuale ma prese da creator e massimizzate). Foundry fa anche utilizzo di musiche e di effetti visivi riguardanti le meccaniche di gioco (magie, attacchi e abilità), per questo serve avere un PC un minimo decente.

Si giocherà una sera a settimana (da decidere insieme) e come orario indicativo: 21-24. Cerco giocatori con un minimo di esperienza, ma soprattutto seri e intenzionati a finire la campagna. Chi pensa di essere interessato mi scriva in privato il suo ID Discord; grazie.

Pubblicato da Ryse

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “D&D 5e – L’Oscurità oltre Stregolumen”

  1. Japangallo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 22:02

    Noi siamo un gruppo di 4 giocatori vorremmo giocare una campagna lunga con stregilumen si può arrivare al 20 e poi la versione è quella del 2024?

  2. Japangallo Vai al profilo 13 Dicembre 2025 – 21:41

    Comunque si potrebbe rispondere

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.