Ciao, cerco giocatori/master, io son disposto anche a fare da master, se necessario, in quanto ho un pezzo di storia già pronta da rispolverare.
Ma l’importante è avere qualche giocatore/trice, più siamo meglio stiamo. Purtroppo sono anche in cerca di un luogo in cui potermi appoggiare.
Se interessati scrivetemi pure, che troveremo un modo per organizzarci.

Sgabello11 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 20:26
Noi stiamo cercando un master zona Mazzano a BS, siamo già in 4
franky2050 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 00:54
Ciao anche a me interesserebbe
hisirin Vai al profilo 2 Giugno 2026 – 16:48
Ciao! Sono interessata!
Die.95 Vai al profilo 2 Giugno 2026 – 16:59
Ciao ho visto la tua risposta all’annuncio. Al momento siamo 3 giocatori e un master. Stiamo per iniziare una One shot che porterà alla quest principale. Se vuoi unirti non ci sono problemi. Ci troveremo a giocare a Passirano. Te di dove sei?
lucass Vai al profilo 4 Giugno 2026 – 20:09
Ciao, sarei interessato anche io per fare la one shot se vi servono ancora giocatori