D&D 5e per campagna

Ciao, cerco giocatori/master, io son disposto anche a fare da master, se necessario, in quanto ho un pezzo di storia già pronta da rispolverare.

Ma l’importante è avere qualche giocatore/trice, più siamo meglio stiamo. Purtroppo sono anche in cerca di un luogo in cui potermi appoggiare.

Se interessati scrivetemi pure, che troveremo un modo per organizzarci.

Pubblicato da Die.95

Mi chiamo Diego, e ho 31 anni, ho iniziato a giocare a D&D quando avevo 20 anni con la 3.5, poi col covid ho perso la mia compagnia e ora vorrei riprendere, cerco sempre qualcuno che voglia passare qualche sera, magari in settimana, a giocare con la 5e

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “D&D 5e per campagna”

  1. Sgabello11 Vai al profilo 16 Maggio 2026 – 20:26

    Noi stiamo cercando un master zona Mazzano a BS, siamo già in 4

  2. franky2050 Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 00:54

    Ciao anche a me interesserebbe

    1. Die.95 Vai al profilo 2 Giugno 2026 – 16:59

      Ciao ho visto la tua risposta all’annuncio. Al momento siamo 3 giocatori e un master. Stiamo per iniziare una One shot che porterà alla quest principale. Se vuoi unirti non ci sono problemi. Ci troveremo a giocare a Passirano. Te di dove sei?

  3. lucass Vai al profilo 4 Giugno 2026 – 20:09

    Ciao, sarei interessato anche io per fare la one shot se vi servono ancora giocatori

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.