Ciao a tutti sono Christian, ho 32 anni e sono un neofita di D&D. Cerco qualche gruppo che voglia creare un gruppo in Valle d’Aosta per poter crescere insieme.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “D&D 5e – Ricerco compagni”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Gabbogis Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 11:42
Ciao sono Gabriele, ho 29 anni e ho un qualche esperienza nei GDR sia come Master che come giocatore. Ho giocato non solo a D&D 5th ma anche su altri sistemi quali ad esempio OSE o Fallout. Mi sono da poco trasferito in Valle d’Aosta e vorrei trovare un gruppo con cui riprendere a giocare di persona. Se vuoi scrivimi pure così possiamo organizzarci.