Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “D&D 5e – Ricerco compagni”

  1. Gabbogis Vai al profilo 14 Gennaio 2026 – 11:42

    Ciao sono Gabriele, ho 29 anni e ho un qualche esperienza nei GDR sia come Master che come giocatore. Ho giocato non solo a D&D 5th ma anche su altri sistemi quali ad esempio OSE o Fallout. Mi sono da poco trasferito in Valle d’Aosta e vorrei trovare un gruppo con cui riprendere a giocare di persona. Se vuoi scrivimi pure così possiamo organizzarci.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.