D&D 5e – Ruolatore con esperienza cerca party (Info in descrizione)

  • CHI: Gioco a D&D da 7 anni (prima 3.5, poi sono passato definitivamente alla 5e) ma sono di ritorno da un periodo trascorso fuori quindi sono sprovvisto di un party. Ho all’attivo diverse campagne e one-shot sia come master che come giocatore, e posso essere entrambi.
  • DOVE: NO ONLINE. Zona Napoli centro. Posso spostarmi in provincia di tanto in tanto, anche se ovviamente gli orari delle sessioni potrebbero risentirne.
  • QUANDO: Sono disponibile il venerdì sera, il sabato pomeriggio o sera e la Domenica pomeriggio, partite del Napoli permettendo 😉 Frequenza almeno ogni 2 week-end/due volte al mese.
  • COSA: Come da titolo si parla di D&D 5 edizione. Dimensione party ideale 4-5 giocatori + master (di cui possibilmente non più di 1 o 2 novizi). Per ora l’ideale sarebbe iniziare con qualche one-shot o mini-campagna da 2-3 sessioni per conoscersi ed eventualmente intraprendere una campagna seria in seguito.
  • COME: Per quanto riguarda il gameplay mi piace molto l’homebrew (razze e classi personalizzate, mondi di gioco inventati), le ambientazioni “non convenzionali” (horror, marittime, vittoriane, moderne, ecc.), il gioco immersivo/recitato ma anche i combattimenti strategici su griglia.
  • PERCHE’: Perchè il GdR è una passione meravigliosa e tutto il tempo che passiamo senza ruolare stiamo tarpando le ali alla nostra creatività e fantasia.
ElRicho

Pubblicato da ElRicho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.