Ciao ragazzi, siamo un gruppo di 6 amici sparsi per l’italia e estero che vorrebbero cominciare una campagna di D&D (v5.x).
Cerchiamo un master con esperienza che sia disponibile 1 giorno a settimana (da decidere).
siamo aperti a idee e ci piacerebbe cominciare a breve!
scrivetemi su discord (pagz90) o qui per metterci daccordo e cominciare.
grazie!!!

Darth Balrog Vai al profilo 17 Maggio 2026 – 19:35
Ciao,
Ho letto la tua richiesta.
Magari ti può interessare questa mia proposta su GDRplayers:
https://www.gdrplayers.it/dd-come-non-lhai-mai-visto/
Un salutone.
-DB