[D&D Next] Goblins!!!

“La Città-Stato di Rayss è perseguitata dalla piaga dei Goblin, che sono una costante minaccia per i cittadini, i mercanti e i viandanti che la abitano. Una costante battaglia interna dove diverse compagnie di fortuna si contendono il territorio, rendono la vita non semplice alla milizia cittadina che si vede attaccata da due fronti. Il governo cerca in tutti i modi di contrastare i Goblin che si son fatti più ostinati e audaci, crescendo di numero ogni giorno che passa. La città cerca mercenari debellare la piaga dei Goblin e lo fa a peso d’oro!”

Ciao a tutti sono un master di 40 anni, vivo in centro Padova, e sto cercando 4/6 giocatori che abbiano voglia di giocare con me una volta alla settimana, la sera, preferibilmente nel weekend. Mi potete contattare attraverso Discord: Capitano81#3449 – oppure mandarmi una mail a [email protected]. Ho la disponibilità di ospitare.

Questa avventura sarà per personaggi di 3° livello ed è ambientata in un mondo creato da me. La tipologia di avventura è un po’ nostalgica e si ispira ai classici anni ’80 e ’90 pubblicati dalla TSR, con un piccolo tocco di innovazione con un pizzico di H.P. Lovercraft e Robert E. Howard. Il sistema di gioco sarà D&D 5.0, ma io prediligo un gioco leggero di regole e carico di interpretazione. Se volete più informazioni a riguardo scrivetemi e vi invierò la “Guida al Gioco”.

Grazie a tutti!

Pubblicato da Capitano

Gioco a Dungeons & Dragons fin da quando ho 13 anni. Ho incominciato con la mitica Scatola Rossa passando per l'Advanced, la 3.0, la 3.5, Pathfinder e D&D Next. Sono DM da quando ne ho 18 e sto sviluppando, assieme ai miei vecchi compagni di avventura, un'ambientazione. Sono sempre alla ricerca di compagni di gioco che han voglia di passare una serata in allegria tra birra, patatine e i dadi da 20. Da un anno o poco più sto gestendo anche un Blog dedicato al Gioco di Ruolo: http://gamemasterexp.blogspot.it/

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.