6 commenti su “D&D Next gruppo ragazze”

  1. Michele

    Michele Vai al profilo 20 Marzo 2016 – 17:11

    se posso, come mai SOLO giocatrici?

  2. gaia 21 Marzo 2016 – 07:34

    Semplicemente perché faccio già parte di due gruppi di D&D dove sono l’unica ragazza e un altro in cui ce n’è un’altra soltanto ^^ mi piacerebbe trovare altre appassionate come me per provare a giocarci, tra le mie amiche non ne ho trovate.

  3. OldBoy75

    OldBoy 21 Marzo 2016 – 15:51

    Ciao Gaia,

    Un po’ la storia di un blog icona del web. Se riesci, facci sapere come va!

    http://girls-play-dnd.blogspot.it/?m=1

  4. siria Vai al profilo 29 Marzo 2016 – 21:19

    Ciao! Anche nei miei gruppi ci sono pochissime ragazze, sono in tre campagne e ce n’è una sola. Io non stavo cercando prettamente d&d, ma se trovi qualcun’altra possiamo provare… Ho visto che un’altra ragazza ha appena postato un annuncio dicendo che cerca un gruppo, mi pare si chiami Priscilla. Unica cosa: vivo a Milano in zona Romolo e purtroppo posso spostarmi solo con i mezzi perché sono non vedente quindi venire a giocare in provincia sarebbe un po’ incasinato. In caso fammi sapere!

  5. mwnemesis

    mwnemesis Vai al profilo 18 Luglio 2016 – 17:27

    Ciao Gaia, sto formando un piccolo gruppo nuovo, siamo in 4 giocatori più io master, stimao cercando (piuttosto disperatamente in effetti) almeno un’altra ragazza da far giocare con noi dato che l’unica ragazza presente senza almeno un’altra presenza femminile non vuole giocare (premesso che il gruppo lo sta cercando di mettere in piedi lei) ti andrebbe? ovviamente se ci fosse qualche altra ragazza interessata possiamo organizzarci

  6. Ailith Morningstar

    ElyHummel Vai al profilo 16 Febbraio 2018 – 12:18

    Ciao, io sono Ely e abito a Desio.
    Avevo sino a poco fa un gruppo di D&D 5e di sole ragazze (io facevo il DM) che purtroppo mi sono vista costretta a chiudere poco meno di un mese fa, in quanto piano piano disfatosi.
    Cerco anche io un nuovo gruppo per poter giocare, se ti va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.