[D&D Roll20] Cercasi gruppo D&D

Ciao a tutti,
sono un giovane vecchio giocatore di 47 anni, che cerca un gruppo di D&D su Roll20. Visti gli impegni familiari e lavorativi cerco un gruppo infrasettimanale. C’è qualche gruppo che cerca un giocatore esperto per il suo tavolo virtuale?

Per info, contattatemi in PVT.

A presto PG

Pubblicato da Prodigio78

Ciao a tutti, sono un giovane vecchio giocatore di ruolo, motivo per cui sono iscritto a questo sito. Prediligo D&D ed Il richiamo di Cthulhu, ma sono disposto, se interessato, a provare altri giochi, l'importante è ruolare e stare in compagnia; preferisco il ruolo ai lunghi e noiosi combattimenti ove si prediligono le più assurde combo, ruolare per me è il massimo del divertimento. Se avete letto fino a qui non fatevi problemi a scrivermi su Telegram: @Prodigio78

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “[D&D Roll20] Cercasi gruppo D&D”

  1. Brutus_D Vai al profilo 20 Dicembre 2025 – 22:31

    Ciao! Ci mancherebbe un altro giocatore per una campagna di D&D 3.5. Ti va di essere dei nostri?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.