Ciao a tutti,
sono un giovane vecchio giocatore di 47 anni, che cerca un gruppo di D&D su Roll20. Visti gli impegni familiari e lavorativi cerco un gruppo infrasettimanale. C’è qualche gruppo che cerca un giocatore esperto per il suo tavolo virtuale?
Per info, contattatemi in PVT.
A presto PG

Brutus_D Vai al profilo 20 Dicembre 2025 – 22:31
Ciao! Ci mancherebbe un altro giocatore per una campagna di D&D 3.5. Ti va di essere dei nostri?