Dice&Drinks 22 ottobre 2025 @ Bar Fuori Corso, Verona – Le Cripte dell’Eco Infranto

Sulle Lande Dimenticate è calata un’ombra oscura e minacciosa.
Un antico pericolo si è risvegliato, e il destino di queste terre pende su un filo sottile.

La Gilda di Argentoriva ha bisogno di voi, riuscirete a contrastare l’avanzata delle tenebre??

Avrete il coraggio di addentrarvi nelle Cripte dell’Eco infranto??

📅 Quando? Mercoledì 22/10
⏰ Orario? Dalle 19:30 in poi
📍 Dove? @barfuoricorso | Via Nicola Mazza, 7, 37129 Verona VR

🎟 Posti limitati: Prenotate subito il vostro posto per non perdervi questa esperienza unica.

👉 Per prenotare, compilate il form qui.

Per ulteriori informazioni e contatti: https://www.instagram.com/cronacheerranti/

Pubblicato da misterkiwi

Ho iniziato a giocare nel lontanissimo 1994 (circa...), e all'epoca giocavo praticamente a tutto: D&D Scatola Rossa, Cyberpunk 2020, Guerre Stellari, GiRSA, Ken il Guerriero (il mitico gioco basato su Simulacri), Ammo, Toon, Martelli da Guerra, Stormbringer, il Richiamo di Chtulhu, Vampiri... poi però ho smesso, e qualche anno fa ho ripreso. Per il momento D&D 5e 2014 monopolizza le mie serate di gioco (mentre cerco di capire se e quando passare alla 2024), ma muoio dalla voglia di provare Dragonbane. Con un amico organizzo Dice&Drinks, serate in cui facciamo giocare a D&D chiunque, neofiti ed esperti, in una multitavolo con meccaniche particolari. Se ti interessa, clicca sul link del sito web per saperne di più!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.