Dice&Drinks 24 marzo 2025 @ Osteria Fuori Porta, Verona – Intrigo ad Ombroporto

⚠️ ATTENZIONE! ⚠️
Le ombre si allungano su Ombroporto… un prezioso artefatto è scomparso, e i Nobili sono pronti a tutto pur di riaverlo. Solo una banda di avventurieri può scoprire la verità. Sarai tra loro?

Le voci sulle imprese della Gilda degli Avventurieri di Argentoriva sono giunte fino a Ombroporto, e ora è il momento di mettersi alla prova. Indaga, trama, bluffa e scopri i segreti nascosti nella nebbia del porto!

Unisciti a noi per una serata unica: un’avventura di D&D coinvolgente, un’atmosfera immersiva e il piacere di un buon drink all’Osteria Fuori Porta. Non serve esperienza, solo voglia di giocare e lasciarsi trasportare in un mondo di misteri e intrighi!

📅 Quando? Lunedì 24/03
⏰ Orario? Dalle 19:00 in poi
📍 Dove? @osteriafuoriporta

🎟️ Posti limitati: Prenotate subito il vostro posto per non perdervi questa esperienza unica.

👉 Per prenotare, compilate il form qui.

Che il destino sia dalla vostra parte… e che i dadi vi sorridano ancora una volta, Fight!! 💥

Maggiori informazioni qui.

Per qualsiasi domanda, potete scrivere ai due master:

@chaotic_kiwi

@cozy.art.cafe

Pubblicato da misterkiwi

Ho iniziato a giocare nel lontanissimo 1994 (circa...), e all'epoca giocavo praticamente a tutto: D&D Scatola Rossa, Cyberpunk 2020, Guerre Stellari, GiRSA, Ken il Guerriero (il mitico gioco basato su Simulacri), Ammo, Toon, Martelli da Guerra, Stormbringer, il Richiamo di Chtulhu, Vampiri... poi però ho smesso, e qualche anno fa ho ripreso. Per il momento D&D 5e 2014 monopolizza le mie serate di gioco (mentre cerco di capire se e quando passare alla 2024), ma muoio dalla voglia di provare Dragonbane. Con un amico organizzo Dice&Drinks, serate in cui facciamo giocare a D&D chiunque, neofiti ed esperti, in una multitavolo con meccaniche particolari. Se ti interessa, clicca sul link del sito web per saperne di più!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.