Dice&Drinks – La palude di Brumagora – 15 dicembre 2025 (@ Kashmir Bistrot) e 22 dicembre 2025 (@ Osteria Fuori Porta) Verona

Baldin Barbargento è tornato febbricitante dalla Palude di Brumagora. Un messaggio lasciato a metà, prima di perdere i sensi, lascia qualche indizio per gli Avventurieri della Gilda di Argentoriva…

 

Due date disponibili:

Kashmir Bistrot

📅 Quando? Lunedì 15/12
⏰ Orario? Dalle 19:30 in poi
📍 Dove? @kashmir.bistrot | Via Scuderlando, 121, Verona

👉 Per prenotare, compilate il form qui.

 

Osteria Fuori Porta

📅 Quando? Lunedì 22/12
⏰ Orario? Dalle 19:30 in poi
📍 Dove? @osteriafuoriporta | Via G. dai Libri, 26/c, Verona

👉 Per prenotare, compilate il form qui.

 

🎟 Posti limitati: Prenotate subito il vostro posto per non perdervi questa esperienza unica.

 

Per ulteriori informazioni e contatti:

Profilo Instagram de Le Cronache Erranti

Canale Telegram de Le Cronache Erranti

Pubblicato da misterkiwi

Ho iniziato a giocare nel lontanissimo 1994 (circa...), e all'epoca giocavo praticamente a tutto: D&D Scatola Rossa, Cyberpunk 2020, Guerre Stellari, GiRSA, Ken il Guerriero (il mitico gioco basato su Simulacri), Ammo, Toon, Martelli da Guerra, Stormbringer, il Richiamo di Chtulhu, Vampiri... poi però ho smesso, e qualche anno fa ho ripreso. Per il momento D&D 5e 2014 monopolizza le mie serate di gioco (mentre cerco di capire se e quando passare alla 2024), ma muoio dalla voglia di provare Dragonbane. Con un amico organizzo Dice&Drinks, serate in cui facciamo giocare a D&D chiunque, neofiti ed esperti, in una multitavolo con meccaniche particolari. Se ti interessa, clicca sul link del sito web per saperne di più!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.