DM Magazine N° 30

La redazione annuncia la pubblicazione del trentesimo numero di DM Magazine, la rivista dedicata interamente al retrogaming non elettronico che entra così di diritto tra le testate ludiche più longeve (più ‘anziane’ sono solo Kaos, White Dwarf, Excalibur, Oracolo e Anonima Gidierre ma solo White Dwarf e Anonima Gidierre escono ancora).

Nel nuovo numero è possibile trovare una lunga avventura per Il Richiamo di Cthulhu, un articolo dedicato ai giocattoli per AD&D importati in Italia dalla leggendaria Al Es, una recensione della nuova edizione dello storico Dragon Warriors e una serie di regole aggiuntive di combattimento per AD&D seconda edizione.

Il nuovo numero può essere scaricato, sempre gratis, su Lulu e Grottadimerlino.com

Pubblicato da Beld

Classe 1979, scopre il mondo dei giochi di ruolo in una lontana notte del ‘91, dove gli viene mostrata una strana scatola rossa. Propone diversi tornei nel panorama cagliaritano e nel 2003 partecipa alla fondazione del 5° Clone, uno dei più influenti siti italiani su D&D. Nel frattempo si appassiona anche ai giochi di società e collabora con la maggior parte delle associazioni di Cagliari per promuovere il gioco in tutte le sue forme. Dal 2008 è il condirettore di DM Magazine. Ora si dedica al suo blog (http://beldsblog.blogspot.com/) e tira a campare facendo l’ingegnere.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.