DM offresi a Vicenza per one-shot e avventure brevi

Ciao! Sono Melicamp, ho 27 anni, giocatore e (soprattutto) DM da quando ne avevo 8, attualmente a Vicenza. Sto lavorando su alcune avventure e mi piacerebbe conoscere nuovi giocatori con cui testarle. Idealmente, vorrei partire con una one-shot senza impegno, e se il gruppo funziona proporre un’avventura autoconclusiva che potrebbe durare 4-8 sessioni (poi si vedrà).

Sono benvenuti sia neofiti che giocatori esperti. Generalmente, il sistema che utilizzo è Shadowdark: una versione ridotta all’osso di D&D, un po’ più letale e un po’ più low-fantasy (se sapete già giocare a D&D sapete già giocare anche a Shadowdark, non dovete imparare nulla di nuovo).

Contattatemi pure anche se avete bisogno di giocatori, o semplicemente per farmi sapere che esistete e giocate di ruolo a Vicenza! Non si sa mai…

Telegram @altasiepe

Pubblicato da Melicamp

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “DM offresi a Vicenza per one-shot e avventure brevi”

  1. Ettore Lendaro Vai al profilo 29 Gennaio 2026 – 12:52

    Ciao, sono Ettore. Sono 2006. Sono di Vicenza. Faccio il master da 2 anni e mio fratello il giocatore. Giochiamo a d&d 5e. Sono interessato a fare anche il giocatore. Sei ancora interessato?

    1. Melicamp Vai al profilo 29 Gennaio 2026 – 13:07

      Ciao Ettore, al momento sono pieno, ma sto provando a creare un gruppo Telegram in cui aggregare giocatori di Vicenza, in modo da potersi trovare. Se mi contatti lì ti aggiungo!

  2. matteo92 Vai al profilo 9 Maggio 2026 – 19:12

    Ti. Lascio il mio telegram se ti va sto. Cercando 0er giocare a dnd @M47730_92

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.