Ciao a tutti, gioco a dnd (5e/2024) da 5 anni nel ruolo di player e vorrei provare a cimentarmi nei panni del master.
Mi piacerebbe trovare un gruppo di persone, possibilmente che abbiano poca o nessuna esperienza, per provare una/due one shot assieme (ne ho già in mente qualcuna). Se poi il gioco piace, e la compagnia pure, si potrebbe trasformare la one shot in un qualcosa di più lungo e duraturo.
Giocheremo online (ipotizzo un roll20, per chi lo conosce) usando il manuale del giocatore della 5e 2024.

alex92bs Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 22:03
Ciao, sono interessato, non ho tanta esperienza, ho giocato per un annetto alla 5e per poi fermarmi causa problemi lavorativi del master. Se vuoi aggiungimi su discord : Alex92Brescia
Olor Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 07:53
Ti ho mandato richiesta amicizia
Nicolo21 Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 22:55
Potrebbe essere divertente, se ti va scrivimi su discord: @nico_21____
Olor Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 07:55
Mandata richiesta di amicizia
BookerDewitt Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 09:11
Ciao non sono un novizio ma mi interessa la campagna 5e 2024 dato che sono rare, il mio discord è garmonbozia94
Olor Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 17:05
Mandata richiesta di amicizia
dPeppe Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 16:41
Ciao io sono interessato, il mio contatto discord è dpeppe93
Ho giocato solo 2 One shot in 5e
Tonino1_0 Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 09:40
Ciao, sarei interessato, ti lascio il mio nick Discord tonino1_0
FedeD Vai al profilo 23 Dicembre 2025 – 21:47
Ciao, non mi dispiacerebbe potermi unire, qualora ci fosse ancora posto, ti lascio il mio discord è fdrcdubaldo se ti va di aggiungermi!
giacomeandre Vai al profilo 24 Dicembre 2025 – 22:41
Ciao, anche io iniziato da poco, sono ancora in tempo?