Dnd 5e campagna homebrew – “La Dieta dell’Eastfalia”

Salve sono un master abbastanza esperto, cerco 1 giocatore esperto di Dnd che sappia usare Discord (audio) e Roll20 (gioco) per integrare un posto mancante nel party (4) attuale di una campagna appena iniziata che si svolge in un continente ispirato all’Europa del ‘700.

Per chi è interessato, tranquilli, non vi siete persi nulla solo maghi pazzi, orde di xvart e licantropi che infestano una valle!

Il gioco si svolge 1/2 sere infrasettimanali dalle 21.15 alle 23.15. Si richiede presenza continuativa e rispetto per gli altri che non fa mai male.
Inviatemi messaggi con idea del pg di lv 3 e ci contatteremo tramite discord.

Preferenza per classe Barbaro – Chierico.

PioggiaEstiva

Pubblicato da PioggiaEstiva

Master esperto che cerca giocatori dnd 5e per campagna homebrew.

2 commenti su “Dnd 5e campagna homebrew – “La Dieta dell’Eastfalia””

  1. Alessandro Volpi Vai al profilo 5 Novembre 2021 – 17:39

    Ciao mi chiamo Alessandro e sarei interessato a partecipare, faccio l’infermiere quindi per me è complicato garantire il giorno fisso a settimana. Se voi siete disposti a discutere sul giorno di settimana in settimana o ad inizio mese programmate già le date io sono assolutamente disponibile, ho abbastanza esperienza di gioco e già che l’hai messo come richiesta sarei disposto a fare o un Barbaro/druido o un guerriero/barbaro. Se sei interessato magari ci sentiamo su discord perchè spiegarti la build e il concept del personaggio qui potrebbe essere complesso. Fammi sapere.

  2. Arrhenius von Rubik Vai al profilo 5 Novembre 2021 – 17:54

    master anche io sarei interessato alla campagna; per i giorni l’orario non dovrebbe essere un problema però ti dico subito che non potrei esserci il lunedì, giovedì e domenica. Fammi sapere se gli orari sono compatibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.