Tra poco cominceremo una nuova campagna di Descento into Avernus.
Si gioca a casa mia ad Infernetto, data la mancanza di location decenti in zona.
Usiamo DnD Beyond per gestire le schede.
mastero non per scelta :/
perciò se qualcuno si offre di masterare una campagna questo gruppo al posto mio sono tutto orecche xD

Dany10 Vai al profilo 12 Settembre 2025 – 21:53
Salve volevo gentilmente sapere la vostra età media io sono un po vecchietto e non vorrei stonare nel party. Un saluto
Empi3 Vai al profilo 12 Settembre 2025 – 22:54
io sto sotto i 40. gli altri, sinceramente non ho chiesto. alcuni su 20, altri 30. boh