[DnD5e] Ostia/Acilia/Axa – Cercasi giocatori

Tra poco cominceremo una nuova campagna di Descento into Avernus.

Si gioca a casa mia ad Infernetto, data la mancanza di location decenti in zona.

Usiamo DnD Beyond per gestire le schede.

mastero non per scelta :/
perciò se qualcuno si offre di masterare una campagna questo gruppo al posto mio sono tutto orecche xD

Pubblicato da Empi3

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “[DnD5e] Ostia/Acilia/Axa – Cercasi giocatori”

  1. Dany10 Vai al profilo 12 Settembre 2025 – 21:53

    Salve volevo gentilmente sapere la vostra età media io sono un po vecchietto e non vorrei stonare nel party. Un saluto

    1. Empi3 Vai al profilo 12 Settembre 2025 – 22:54

      io sto sotto i 40. gli altri, sinceramente non ho chiesto. alcuni su 20, altri 30. boh

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.