Master stagionato/esperto e giocatori (più giovani) ricercano giocatori interessati ad una campagna da giocare online su Roll20 e Discord (Audio/Video) di DragonQuest della SPI che apra i portali del passato, da giocare una sera fissa a settimana a cominciare da Settembre.
DragonQuest è un GDR Fantasy della SPI (defunta casa di wargames) del 1980 che all’epoca volle contrapporsi a D&D esulando dalle classi, ma puntando sulla forte personalizzazione del PG. Si tratta di un gioco che ha una risoluzione specialmente dei combattimenti (si giocano esclusivamente su un tattico esagonale) e della magia piuttosto simulazionista (lo porrei vicino a Rolemaster e Harnmaster a riguardo). Trattandosi di un gioco “old-school” potete chiaramente capire che per quanto ci provi, non punta molto sul bilanciamento.
Ci rivolgiamo a chi conosce o ha già giocato a DragonQuest o a chi può avere una forte curiosità sul gioco stesso (nel caso potremo parlarne per degli approfondimenti ulteriori).
Ovviamente se volete ulteriori informazioni contattatemi in privato.
Ciao!
giova Vai al profilo 16 Agosto 2021 – 13:57
Ciao! Sarei molto interessato a parlarne
GreatOldOne Vai al profilo 16 Agosto 2021 – 14:28
Ciao, molto bene, ti scrivo in privato