Dungeon Master online per campagne D&D su commissione

Ciao, mi chiamo Francesco e mi offro per masterare campagne di Dungeons & Dragons 5a edizione in zona Milano. La prima sessione la offro io (così se vi sto antipatico scappo via) mentre per le altre propongo un pagamento a ore, in base al numero di giocatori e alla durata della campagna, ma anche su quello sono mega flessibile (a partire da 15 euro l’ora per un minimo di tre ore). Accetto Paypal. Anzi, se possibile, lo richiedo. La piattaforma online che utilizzo è Roll20 ma se non l’avete mai usato non è un problema, vi guiderò io per tutto il tempo. Valorizzo molto il roleplay e i background dei personaggi nelle mie campagne, ma se preferite roba più incentrata sui combattimenti non è affatto un problema.

Se interessati scrivetemi una mail a: francescocavaleri.work@gmail.com

Quest

Pubblicato da Quest

Ciao, sono un master e giocatore di 23 anni e vivo a Milano città. Bazzico l'ambiente dei gdr da quasi una decina d'anni e tutt'ora scrivo campagne e partecipo a sessioni, per lo più di D&D 5e e Pathfinder. Mastero anche sessioni per giocatori interessati con un compenso all'ora; se siete interessati contattatemi via mail a: francescocavaleri.work@gmail.com

6 commenti su “Dungeon Master online per campagne D&D su commissione”

  1. Lian

    Lian Vai al profilo 21 Marzo 2021 – 17:16

    Mi piacerebbe sapere se riesci a trovare qualcuno

    1. Fra 22 Marzo 2021 – 11:59

      Onestamente mi auguro di no.
      Aborro l’idea che per divertirsi serva il vile denaro, soprattutto in una società giá altamente individualista e idiosincratica.
      Anzi, mi chiedo pure come mai vengano accettati annunci del genere!

      1. Quest

        Quest Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 16:17

        Non so se hai mai fatto il master ma si tratta di un lavoro che comprende un grande impegno creativo e fisico per realizzare un prodotto dedicato a qualcuno. Come un musicista che vuole vedere il suo pezzo pubblicato, un Dungeon Master può mettere se stesso e le sue creazioni a disposizione degli altri. Farsi pagare per un lavoro è una cosa abbastanza normale e ti posso assicurare che si tratta di una scelta ponderata in base al servizio che offro.

    2. Quest

      Quest Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 16:13

      In realtà si, se sei interessato ti do qualche dettaglio in più. Fammi sapere!

  2. Dalkan

    Dalkan Vai al profilo 21 Marzo 2021 – 19:12

    Ciao, ma 15 euro a persona o a gruppo?

    1. Quest

      Quest Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 16:13

      Ciao, sarebbero 5 euro a persona per un minimo di 15 a gruppo (quindi se siete in due son sempre 15 mentre se siete in 6 sono 30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.