Dungeon World in italiano: raccolta fondi su Ulule

Cos’è Dungeon World?

È un gioco di ruolo basato sul sistema di gioco di Apocalypse World di D. Vincent Baker, adattato per un contesto ovviamente diverso. Niente mondi post-apocalittici, ma eroi e avventurieri in cerca di oro e gloria in un universo fantasy.

La notizia del momento è che puoi contribuire direttamente al finanziamento del progetto su Ulule, un sito simile a Kickstarter. Se deciderai di sostenere la campagna otterrai una ricompensa di tua scelta (ad es. una copia del manuale) ad un prezzo scontato rispetto a quello ufficiale.

Dopo una settimana di campagna l’iniziativa sta andando a gonfie vele: la cifra minima è stata raggiunta in pochissime ore e adesso l’obiettivo è aiutare i ragazzi di Narrattiva a raccogliere sempre più fondi che consentiranno di arricchire i premi base. Siamo già passati da un’edizione del manuale A5 ad una fantastica A4 con 25 illustrazioni in più: avanti così!

Aiuta a spargere la voce e richiedi la tua copia di Dungeon World, puoi anche decidere di risparmiare le spese di spedizione e ritirarla a Lucca Comics 2013!

Link: Dungeon World

GdR Players Staff

Pubblicato da GdR Players Staff

Per informazioni, richieste e segnalazioni potete scriverci tramite la pagina contatti.

Un commento su “Dungeon World in italiano: raccolta fondi su Ulule”

  1. nuzzifra Vai al profilo 10 Settembre 2013 – 13:57

    sulla carta sembra fantasmagorico. Io intanto me lo sono ordinato:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.