Evento art@play

Buongiorno a tutti!

Sono uno degli organizzatori dell’evento art@play (https://www.artatplay.net) che si sta tenendo con cadenza più o meno mensile in Friuli Venezia Giulia, obbiettivo della manifestazione è quello di presentare giochi prodotti da Friulani o in Friuli presso uno dei birrifici Friulani per accoppiare i due pubblici e presentare i vari proggetti interessanti presenti in regione.

Ora venendo al sodo avrei bisogno di volontari per organizzare la 5a tappa dell’evento presso il Birrificio Campestre (Località quattro venti) mercoledì 10 novembre 2021.

Durante questa serata verrà presentato il Progetto Wagadu Cronicles (https://thewagaduchronicles.com). Questo Progetto capeggiato da Allan Cudicio, Originario di Udine, sta sviluppando un gioco Morpg di ambientazione Afrofantasy ed al gioco digitale ha affiancato un ambientazione per Dnd 5e.

Durante la serata verranno organizzate 7 avventure one-shot con 3-5 partecipanti (il numero di giocatori precisi di ogni tavolo, il livello di esperienza and info similari verranno raccolte nella fase di prevendita dei biglietti) ambientate in questa ambientazione super suggestiva!
Sono alla ricerca di 3/4 volontari che si prenderebbero la responsabilità di gestire da master una di queste avventure. Nei prossimi mesi andremmo ad organizzare 1/2 sessioni di prova masterizzate dal Creatore direttamente per meglio comprendere la lore e la vibe dell’ambientazione ma sarebbe poi compito di ogni singolo master sviluppare una sua personale avventura e set di personaggi per la serata.

Se siete interessati non esitate a contattarmi anche solo per qualche info sia qua che direttamente via mail a davide.giacomello@gmail.com.

Buon Gioco a tutti!

Zepherus

Pubblicato da Zepherus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.