Fantasy World Creator – Dungeon & Town ora su Kickstarter!

Siamo felici di presentare su GdR Players un nuovo grandioso prodotto degli amici di Gamestart Edizioni: Dungeon & Town – Fantasy World Creator!

Abbiamo parlato più volte in passato di Fantasy World Creator, e anche questa volta possiamo presentare qualcosa di veramente utile a tutti coloro che giocano di ruolo con ambientazioni fantasy.

Cos’è Dungeon & Town?

Dungeon & Town è l’espansione di Fantasy World Creator che implementa il 3D nel sistema. Potrà essere acquistata in bundle con i prodotti già esistenti ma utilizzata anche da chi gioca solo con un battlemat.

Con Dungeon & Town è possibile creare uno scenario di gioco in tre dimensioni costruendo muri per roccaforti, case di villaggi e sviluppando sotterranei complessi. Sono presenti anche elementi scenici e tutti gli oggetti di scena hanno un sistema di incastro che non richiede la colla.

Qual è la tenuta del prodotto nel tempo?

La combinazione di laminazione in plastica del cartoncino e degli angoli arrotondati delle fessure delle basette riducono al minimo l’attrito in fase di composizione.

Cosa fondamentale: tutte le parti di Dungeon & Town sono riscrivibili in ogni parte: vuoi disegnare un passaggio segreto su un muro? Nulla di più facile.

Perché ordinarlo subito?

Semplice! Nelle prime 48 ore sarà in regalo un pacchetto “extra” del valore di 15 euro che aggiunge altri 100 elementi inediti, come insegne, tombe, cripte, staccionate e tanto altro.

Ecco perché ne parliamo qui su GdR Players subito, senza aspettare oltre!

Sappiamo anche che ci saranno stretch goals e addon in arrivo 😉

La campagna durerà solo pochi giorni, segui il link per saperne di più:

Dungeon & Town su Kickstarter

Cosa ne pensi? Ti piace questo progetto? Come lo useresti?

Faccelo sapere nei commenti!

 

 

GdR Players Staff

Pubblicato da GdR Players Staff

Per informazioni, richieste e segnalazioni potete scriverci tramite la pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.