Firenze/Peretola cerchiamo master e altri giocatori

Ciao a tutti, siamo due giocatrici di 33 e 37 anni. Giochiamo di ruolo da pochissimo ma vorremmo trovare un master e un gruppo con cui giocare in maniera continuativa a cadenza bisettimanale, possibilmente il sabato. Ci piacciono le ambientazioni di Lovecraft o il classico fantasy, ma siamo aperte anche ad altre possibilità.
Non amiamo master troppo cavillosi, ci piacciono i dadi (siamo giocatrici da tavolo) ma non passare la serata a fare di conto. Si potrebbe organizzare anche qualche sessione di prova per vedere se funzioniamo come gruppo e, mal che vada, amici come prima!
Pizza e GDR sarebbe il top della serata!

Saralaughs

Pubblicato da Saralaughs

Ciao a tutti! Gioco da pochissimo, ma son sempre interessata a provare nuovi giochi. Adoro il mondo di Lovecraft ma anche le ambientazioni classiche fantasy. Penso che giocare di ruolo e ordinare una pizza, sia la serata perfetta! Non sopporto giocare in maniera cavillosa, ma mi piacciono i master che lasciano un po' di libertà di azione. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a cadenza bisettimanale. PS: da poco ho iniziato a fare anche da master de Il Richiamo di Cthulhu! Se qualcuno volesse provare, si faccia avanti!

4 commenti su “Firenze/Peretola cerchiamo master e altri giocatori”

  1. Saralaughs

    Saralaughs Vai al profilo 14 Ottobre 2021 – 12:56

    Solo vaccinati, grazie!

  2. Egroma61277 Vai al profilo 14 Ottobre 2021 – 15:55

    Ciao ti ho scritto in privato

    1. Saralaughs

      Saralaughs Vai al profilo 17 Ottobre 2021 – 15:41

      Ciao! Noi forse avevamo trovato un master per provare Dungeon World ma ci servirebbero altri giocatori. Non so se può andarti bene. Ho letto il tuo annuncio, ma noi cercavamo qualche campagna fissa a cadenza bisettimanale. Però per qualche One Shot potremmo esserci! Per i giochi da tavolo senza problemi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.