GdR Live – Behind the Façade: Penny Manor’s Ashes (Trieste)

6 maggio 1860, Londra

A distanza di un anno dalla tragedia dell’incendio di Penny Manor, la magione del noto esploratore Hale Barrie riapre le sue porte al pubblico, per un’asta dei suoi preziosi averi rimasti, tenuta dalla Whitman & Sons.

Per le strade di Londra si aggirano pericolose creature della notte, umani resi folli da misteriosi elisir, rituali di sangue si consumano nelle ville dabbene e portano via le vergini dai loro letti immacolati… Cosa succederà questa volta?

 

Un’altra one shot live offerta dall’Associazione Ruoleggi dei Caraibi, che si terrà sabato 6 maggio al Ricreatorio Toti, in via Castello 3, nella città di Trieste.

Si parte con il briefing a partire dalle 18, mentre si entrerà in gioco verso le 20.

Le iscrizioni chiuderanno il 1 maggio. In seguito, a iscrizioni concluse, verranno mandate delle brevi indicazioni circa la tipologia di personaggio (e quindi di abbigliamento) che vi è stato assegnato.

E’ richiesto il contributo di 3 euro, da versare a lato della consegna della scheda integrale (il 6 maggio stesso in loco), per il rinfresco che verrà servito durante il gioco.

L’ambientazione è originale, ispirata ai Penny Dreadful (tipo di pubblicazione periodica tipica dell’Inghilterra dell’Ottocento, in genere in fascicoli settimanali, caratterizzata dal basso costo e che proponeva brevi narrazioni a puntate di tipo horror e gotico) e sviluppata dall’Associazione stessa.

Non mancate! 😉

 

Iscrizioni (e eventuali info): irdc.live@virgilio.it

Pagina evento FB

Ambientazione

Cap

Pubblicato da Cap

Cerco giocatori e/o gruppi a cui aggregarmi, e sono anche disponibilissima a provare nuovi giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.