Ciao, ho un passato di giocatrice di ruolo e il mio compagno ancora gioca regolarmente. Nostro figlio, 12 anni, dopo aver provato una one-shot ospitata da una biblioteca della zona ,vorrebbe iniziare.
Se avete fratelli, cugini, figli, amici, studenti che abbiano intornio ai 12 anni, siano della zona, e abbiano voglia di provare una campagna, contattatemi.
L’idea è di iniziare con D&D, dalla storica scatola rossa.
Se saltasse fuori anche un master volenteroso saprebbe una gran bella cosa, ma altrimenti mio figlio è disposto a giocare in quel ruolo.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “GdR per 12/13 anni a Varedo e dintorni”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Vai al profilo 1 Gennaio 2026 – 16:32
Ciao. Mi piacerebbe riprendere a giocare a D&D.
Se vuoi, scrivimi in privato e ci organizziamo per una campagna di D&D