GdR Players Premium è qui

GdR Players Premium

Sai che abbiamo festeggiato 12 anni di GdR Players qualche settimana fa?

Adesso è il momento di fare un altro passo avanti secondo la nostra missione: aiutare i giocatori di ruolo a trovarsi, ovunque essi siano.

Da oggi c’è GdR Players Premium, per facilitare i giocatori nella ricerca di un party e offrire dei vantaggi a chi li desidera.

Indice:

  1. Perché Premium?
  2. Come funziona?
  3. Come divento Premium?
  4. Un regalo per te

Perché Premium?

Partiamo dall’inizio.

Devi sapere che dietro a tutta la gestione di GdR Players, la moderazione degli annunci, la gestione tecnica del sito, la pagina Facebook e l’account Instagram ci sono io, Tommaso, unico componente fisso e ideatore folle di una community per mettere in contatto tra loro i giocatori di ruolo italiani. Occasionalmente ricevo una mano, soprattutto per la moderazione degli annunci.

Da tempo volevo dare di più a chi usa — magari da anni — GdR Players per trovare compagni di gioco, ma il tempo per aggiungere funzionalità è sempre stato poco. È difficile investire di più in una direzione quando la passione è l’unica cosa che ti spinge ad andare avanti e non c’è alcun ritorno economico.

Sono grato ai partner che occasionalmente mi hanno aiutato a sostenere le spese di questi anni, ma per dare qualcosa di veramente utile ai giocatori iscritti, come te che stai leggendo, serviva altro.

Ecco perché è arrivato l’account Premium.

È la soluzione migliore per:

  • continuare ad offrire un servizio gratuito a tutti
  • dare di più a chi crede nel progetto ed è disposto a investire una piccola cifra
  • far crescere GdR Players reinvestendo tutto il ricavato nel progetto

Ci sono già i primi iscritti a GdR Players Premium: erano in lista d’attesa ad hanno avuto la precedenza. Ora è aperto a tutti, e sarà possibile passare a Premium fino al 31 ottobre.

Come funziona?

È semplice: dopo aver attivato l’account Premium vedrai il sito con delle funzionalità in più.

Cosa avrai a disposizione con l’aggiornamento a Premium?

  • la ricerca migliorata degli annunci
  • la ricerca dei giocatori (che è davvero una bomba)
  • gli sconti presso i partner, come La Terra dei Giochi, ma non solo

C’è poi un’idea che mi frulla in testa e che vorrei davvero mettere in piedi. Dare agli utenti Premium l’accesso esclusivo ad iniziative private, magari anche con eventi organizzati sotto il marchio di GdR Players.

Sarebbe davvero uno spettacolo.

Una cosa è certa: l’account Premium sarà in continua evoluzione. C’è già un piano per il futuro. I giocatori e le giocatrici più fedeli saranno premiati.

Il bello deve ancora venire: i giocatori Premium saranno al centro di tutte le iniziative più importanti dei prossimi mesi.

Questo non cambierà niente relativamente all’account gratuito, resterà sempre disponibile.

Avrò però la possibilità di dare più servizi e vantaggi a chi vuole di più rispetto a ora, o semplicemente vuole sostenere GdR Players con il proprio abbonamento Premium.

C’è una cosa fondamentale da sapere: dopo il 31 ottobre non sarà possibile passare a Premium. Le iscrizioni saranno riaperte in futuro, ma non posso garantirti che le condizioni rimangano le stesse di adesso.

Come divento Premium?

D20

Basta aggiornare il proprio account dalla pagina dedicata a GdR Players Premium.

È necessario essere già registrati: al momento non mi interessa promuovere la possibilità con chi ancora non conosce GdR Players.

Un passo alla volta.

Un regalo per te

Non finisce qui: c’è un regalo per te che sei arrivato fino a qui.

Questo codice sconto è tuo:

PREMIUM5

Ti dà diritto a 5€ di sconto sul passaggio a Premium, che già normalmente costa meno di un manuale nuovo. Lo sconto è valido per ogni rinnovo, finché il tuo abbonamento Premium rimarrà attivo.

Significa che se lo usi oggi, risparmierai 5€ anche ad ogni futuro rinnovo.

Passa a Premium

Per qualsiasi domanda puoi scrivermi, trovi comunque molte risposte nella pagina dedicata a Premium. Questo è solo l’inizio di un nuovo fantastico capitolo di GdR Players, e le novità sono appena iniziate.

A presto,

Tommaso

GdR Players Staff

Pubblicato da GdR Players Staff

Per informazioni, richieste e segnalazioni potete scriverci tramite la pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.