GiocaPadova 2017 23 – 24 settembre

Torna l’appuntamento con il GiocaPadova, la manifestazione organizzata dal Circolo Overlord per la città di Padova: due giorni completamente dedicati ai giochi da tavolo, giochi di ruolo, di miniature, di simulazione e di strategia.

Sabato 23 settembre dalle 09:00 a mezzanotte

Domenica 24 settembre dalle 09:00 alle 19:00

Esperti, appassionati e neofiti interessati al gioco creativo ed intelligente si daranno appuntamento nell’incantevole cornice della ex Fornace Carotta, in via Siracusa 61 a Padova per una manifestazione ricca di tornei, demo, eventi speciali e tanto gioco libero.

La manifestazione è aperta al pubblico di tutte le età e l’ingresso è gratuito.
Tutte le informazioni sono disponibili sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/events/116025349056657/?active_tab=discussion e sul sito www.giocapadova.it

Circolo Overlord Padova

Pubblicato da Circolo Overlord Padova

Il Circolo Overlord di Padova é stato fondato nel 1986. Il suo scopo costitutivo é quello di promuovere e fare conoscere il gioco intelligente come mezzo di sviluppo della persona e come momento ricreativo. Il circolo è specializzato nei giochi da tavolo, di ruolo, di strategia e simulazione ma anche l’attività ludica di diverso tipo è bene accetta ed incoraggiata.Ogni venerdì sera dalle 21:00 alle 01:00 la sede del circolo Overlord è a disposizione dei soci per il gioco libero e lo svolgimento dei tornei interni. Durante queste serate potete assistere a numerose partite con i giochi più disparati: giochi di simulazione, giochi di carte, giochi di miniature, giochi da tavolo, giochi di ruolo.Ovviamente non potete solo assistere, ma partecipare o proporre voi stessi partite ai giochi che più vi attirano: è possibile mettere a disposizione i propri giochi personali e/o usufruire della ricchissima ed aggiornata ludoteca del Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.