Giocatore 5e ricerca gruppo online

Buongiorno, ho 28 anni e 3 anni di esperienza con D&D 5e. Ho sempre giocato dal vivo e ultimamente sto studiando la piattaforma di roll20 per poter giocare online. Ho diverse disponibilità durante la settimana ma non un giorno fisso lavorando su turni. 

Sono disponibile sin da subito ad unirmi ad un gruppo.

Potete contattarmi su discord all’ID: zeno968474.

Grazie per chi mi risponderà.

Pubblicato da zeno pace

Ho 27 anni e gioco a D&D da un anno. Gioco sia da player che da master. Preferisco giocare dal vivo e ho molte disponibilità per giocare ma mai un giorno fisso lavorando su turni.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Giocatore 5e ricerca gruppo online”

  1. Alan91 Vai al profilo 2 Dicembre 2024 – 22:28

    ciao! ti ho scritto in privato, mi propongo come DM!

  2. G.hope Vai al profilo 2 Gennaio 2025 – 14:58

    Ciao, CI HAI TROVATO, Noi cerchiamo giocatori roleplay oriented per campagna multitavolo D&D5e con ad oggi oltre 40 giocatori attivi e più di 785 sessioni fatte, il progetto va avanti già da 2 anni.
    Inizio avventura al lv1 previo sessione zero ad hoc per calare i nuovi personaggi nella storia, tutti i manuali ufficiali consentiti, massima flessibilità di orario.
    Partecipazione gratuita
    .
    https://discord.gg/ZWCdb5sRMK

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.