Ciao a tutti.
Mi chiamo andrea. ho 37 anni e sono di Verona.
Nell’ultimo anno ho partecipando e sto attualmente partecipando alla mia prima campagna di D&D. Con classe barbaro. Su discord e roll20
Da giocatore neofita ho imparato tutte le nozioni di base nel corso dell’ultimo anno.
Starei cercando un altra campagna alla quale partecipare, per poter interpretare il mio PG barbaro.
Cerco sia partite dal vivo e sia online su discord e roll20. In zona Verona.
Grazie anticipatamente a tutti gli interessati

Shadrt Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 11:05
Ciaoo, io sarei alla ricerca di giocatori per campagne brevi
(dalle 3 sessioni a massimo 3 mesi)e campagne lunghe(dai 6 mesi in su)Interconnesse tra loro, quindi la lore che scopri su una campagna, continua con quella successiva, giochiamo su Foundry VTT (hostata su Forge).
Le campagne saranno incentrate sull’investigazione, con enigmi, combattimenti e boss fight.
Le mappe sono dinamiche ed interattive, vuol dire che ci saranno animazioni, interazioni
(ad esempio come accendere la luce) e tanto altro!
Con in alcuni casi uso di animazioni sia di boss sia delle mappe per aiutare l’immersione.
Non saranno campagne guidate, offriamo più modi per risolvere le situazioni:
puoi scegliere la via della diplomazia o dello scontro, O
tutte quelle che vi vengono in mente.
le skills e l’attenzione del player sono cruciali
per la risoluzione della campagna, da manuale gli enigmi si risolvono con i tiri di dado,
mentre noi invece preferiamo un approccio con più interazione player/mondo
Tutto ciò per migliorare l’esperienza di roleplay al massimo.
Se ti interessa scrivimi su discord 🔥 –> MonsterBored
Devizwolf88 Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 20:58
Grazie dell’invito. Ma ho già trovato da ruolare