Giocatore cerca gruppo a Roma

Salve a tutti, ho 20 anni e cerco un gruppo per giocare di ruolo al tavolo, no online. Abito in zona Bologna, poco distante da La Sapienza.

Non mi interessa unirmi a gruppi legati ad associazioni in quanto ne faccio già parte e non mi piace pagare per dover giocare. Se il master vuole dei soldi per realizzare dei gadget a tema con l’avventura se ne discute a parte.

Cerco un gruppo con un minimo di esperienza e che sappia ruolare come si deve (se c’è un solo giocatore inesperto non fa niente), preferisco giochi che NON siano i classici D&D e Pathfinder che mi annoiano a morte.

Il gioco alla fine non è importante, quanto invece lo è la bravura del master nel descrivere e nel passare le giuste sensazioni ai giocatori. Se i giocatori non sono attenti e fanno casino la colpa non è loro ma del master.

Riccardo126

Pubblicato da Riccardo126

Sono disponibile a fare sia da player che da master, anche se preferisco di gran lunga giocare, gioco con persone preferibilmente di età intorno ai 20 anni. Amo lo steampunk e il fantasy non eroico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.