Ciao avventurieri!
Sto cercando un gruppo per giocare a Dungeons & Dragons.
Mi piacerebbe trovare un tavolo con una buona continuità, dove ci sia voglia di giocare con regolarità e con un minimo di puntualità e organizzazione. Non cerco un gruppo rigido o “militare”, però apprezzo molto il rispetto del tempo degli altri prendendo l’appuntamento come un impegno
Mi piace il roleplay, mi piace creare personaggi con un background sensato e mi diverto sia nelle parti narrative che nei combattimenti. Cerco un gruppo tranquillo, collaborativo e con un buon equilibrio tra storia, interpretazione e divertimento.
Sono disponibile come giocatore e mi adatto volentieri al party, all’ambientazione e al tono della campagna.
Grazie a chi risponderà!

Robert Galador Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 00:27
Ciao, prova a vedere il mio annuncio, magari è qualcosa che potrebbe interessarti:
https://www.gdrplayers.it/%f0%9f%8e%b2-onlinedd-5e-campagna-dark-fantasy-interpretativa-foundry-venerdi-sera/
Buona ricerca intanto ^_^
Kenward Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 19:42
Ciao, ti ringrazio ma non mi interessa.
Haito Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 08:39
Ciao piacere Loris, sto cercando anch’io gente con cui giocare con impegno e serietà nel gioco di ruolo, io sarei interessato ad unirmi e forse c’è anche un mio amico con un po’ di esperienza nel gioco. Grazie
Kenward Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 19:38
Ciao Haito, se dovessi trovare una campagna in cui mancano altri player ti scrivo 🙂