Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Giocatore cerca gruppo D&D o altro Torino nord/Ciriè/provincia”

  1. KilluaZoldick Vai al profilo 13 Dicembre 2025 – 15:09

    Ciao Emanuel, noi stiamo per cominciare una nuova avventura a Venaria, che ne pensi? dnd 5 edizione, ci troviamo il mercoledì sera alle 20.30 per finire non troppo tardi. Fammi sapere. Ti lascio il mio contatto telegram @killuazoldick09

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.