Ciao, mi chiamo Emanuel, ho 36 anni e vivo a Lanzo. Mi è tornata tanta voglia di ricominciare a giocare di ruolo (D&D o simili). Sto cercando un gruppo o giocatori che abbiano voglia di crearne uno in zona Torino e provincia nord
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Giocatore cerca gruppo D&D o altro Torino nord/Ciriè/provincia”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

KilluaZoldick Vai al profilo 13 Dicembre 2025 – 15:09
Ciao Emanuel, noi stiamo per cominciare una nuova avventura a Venaria, che ne pensi? dnd 5 edizione, ci troviamo il mercoledì sera alle 20.30 per finire non troppo tardi. Fammi sapere. Ti lascio il mio contatto telegram @killuazoldick09