Ciao a tutti, ho 43 anni vivo a Brugherio e sto cercando un gruppo per rimettermi a giocare dopo una interruzione quasi decennale
Mi piace picchiare i mostri, anche se preferisco il roleplay. Potrei giocare in un giorno infrasettimanale
Non conosco benissimo la quinta edizione però ho masterizzato tutte le precedenti, da ad&d. Ho provato anche roll20, ma mi piace molto di più trovarci di persona
Nel caso, scrivetemi

gialnial Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 19:27
Ciao , pure io brugherese e si cerca di tornare dal vivo a giocare. contattami su telegram Alexz7777.
Doppleganger93 Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 22:57
Ragazzi, io sono di Limbiate, se volete un player/master in più vi lascio anche il mio di telegram: Doppleganger93
garfyp Vai al profilo 15 Gennaio 2026 – 17:50
Ciao, sono di Seregno, se giocate un’edizione precedente alla quinta sarei interessato.
Anche per altri gdr fantasy naturalmente