Giocatore cerca gruppo D&D vicino Monza

Ciao a tutti, ho 43 anni vivo a Brugherio e sto cercando un gruppo per rimettermi a giocare dopo una interruzione quasi decennale

Mi piace picchiare i mostri, anche se preferisco il roleplay. Potrei giocare in un giorno infrasettimanale

Non conosco benissimo la quinta edizione però ho masterizzato tutte le precedenti, da ad&d. Ho provato anche roll20, ma mi piace molto di più trovarci di persona

Nel caso, scrivetemi

Pubblicato da IlGuardiano82

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Giocatore cerca gruppo D&D vicino Monza”

  1. gialnial Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 19:27

    Ciao , pure io brugherese e si cerca di tornare dal vivo a giocare. contattami su telegram Alexz7777.

  2. Doppleganger93 Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 22:57

    Ragazzi, io sono di Limbiate, se volete un player/master in più vi lascio anche il mio di telegram: Doppleganger93

  3. garfyp Vai al profilo 15 Gennaio 2026 – 17:50

    Ciao, sono di Seregno, se giocate un’edizione precedente alla quinta sarei interessato.
    Anche per altri gdr fantasy naturalmente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.