Giocatore cerca gruppo Dnd (o altri gdr) – Zona Roma Sud/ Latina

Ciao, sono Gianluca, ho 28 anni e sono di Nettuno (RM). Gioco a D&D da un po’: ho partecipato a tre campagne e due one-shot, quindi non sono un novizio ma nemmeno un veterano. Attualmente sto seguendo un’altra campagna e una one-shot, ma mi piacerebbe ampliare le esperienze e trovare nuovi gruppi con cui giocare.

Sono automunito e posso spostarmi tranquillamente fino a circa 40–50 minuti di viaggio (raggio di ~50 km). Valuto anche altri giochi di ruolo come Pathfinder o altri sistemi, anche se non ho ancora avuto modo di provarli.

Se cercate un giocatore motivato e con tanta voglia di giocare, non esitate a contattarmi!

Pubblicato da GianP

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Giocatore cerca gruppo Dnd (o altri gdr) – Zona Roma Sud/ Latina”

  1. Kolja Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 22:20

    Ciao io sono Giulio, ho 28 anni e sto formando un gruppo di giocatrici e giocatori per avviare una breve campagna di Blades in the Dark, un gdr ispirato a Peaky blinders. Si gioca a Campoleone, tra Aprilia e Lanuvio. Se ti interessa scrivimi in privato. Un abbraccio!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.