Giocatore cerca gruppo per dnddnd5.5 o pathfinder 2e

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che ormai gioca da più di 5 anni ai gdr. Starei cercando un gruppo tranquillo in cui ci sia collaborazione e un tipo di campagna che possa dare emozioni profonde, rilevanza e profondità ai personaggi e alla loro storia personale. Personalmente mi piace scoprire la lore ma starei evitando stili di mastering troppo “tridimensionali” dove l’attenzione è, si sui giocatori, ma con una libertà dispersiva che può portare a momenti in cui non si sa cosa fare o cosa si possa fare, se non si hanno dei piccoli input. Vorrei cercare di fare amicizia con gli altri pg e creare un gruppo consolidato con cui arrivare man mano ai livelli alti, così da percepire la crescita che c’è stata dagli inizi ed avere responsabilità e conoscenza che degli avventurieri neofiti non avrebbero.
Grazie e buona giornata

Pubblicato da Valko09

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.