Giocatore con buona esperienza cerca gruppo GDR. Aperto a qualsiasi gioco.

Mi chiamo Andrea, ho 38 anni, e voglio approfittare della quarantena per ricominciare a giocare un po’ di ruolo. Ho Discord e FantasyGrounds con licenza(non ultimate) e mi va bene giocare a qualsiasi cosa.

Il mio primo gioco di ruolo è stato D&D, prima edizione(la famosa scatola rossa!) in seconda media, seguito poi da Girsa, Il Richiamo di Chtulhu, AD&D, D&D 3 edizione. Nel mezzo una breve incursione in Vampiri(che non vorrei rigiocare), una brevissima in Rifts(che sì, vorrei assolutamente giocare). Da adolescente ebbi anche l’ardita idea di comprarmi Rolemaster, terza edizione, e di studiarmelo: mai giocato, purtroppo, e smarrito nei traslochi. Ho letto e conosco anche altri giochi, come Stormbringer per esempio.

Volendo ho anche un altro amico interessato, anch’egli battezzato nello stesso modo, con meno esperienza ma ancora più voglia.

lupo82

Pubblicato da lupo82

3 commenti su “Giocatore con buona esperienza cerca gruppo GDR. Aperto a qualsiasi gioco.”

  1. Kiashaal

    Kiashaal Vai al profilo 18 Aprile 2020 – 20:04

    se ti interessa, manca 1 persona per un gruppo su discord.
    sistema: cyper system
    master: io

    mandami un msg privato grazie =)

  2. GolanTrevize Vai al profilo 19 Aprile 2020 – 02:19

    Ciao Andrea, piacere Fabio, ho 42 anni e sono Master di un paio di gruppi di gioco. sono ormai 25 e piu anni, dalla scatola rossa passando per advancede d&d, 3, 4 e ora 5 edizione. Attualmente stiamo giocando fra settimana (e siamo full con 6 PG) a dragon heist su discord + roll20, campagna che andrà avanti ancora per molto, poi il sabato invece, mastero altre brevi avventure (5-6 sessioni l’una) per un altro gruppo.
    Al di la di questo, abbiamo un canale discord piuttosto “ben frequentato” tutti giocatori cresciuti a pane e GDR e con maggio (capendo cosa succederà con questa quarantena) metteremo giu un nuovo calendario e se riusciamo partirei con una campagna di Baldur’s Gate Descent into Avernus in cui vi sono un paio di posti liberi (e non mi dispiacerebbe “imbastardire” un po il gruppo con gente nuova).
    Intanto senza impegno, se ti va, possiamo sentirci e magari ti fai un’idea di come giochiamo (martedì e giovedi abbiamo sessione di Dragon Heist), se poi ti piace, a maggio cominceremo Baldur’s Gate o un’altra breve avventura il sabato (dipende dal “Decreto” 😀 )…
    detto qusto, che è pure tanto, fammi sapere, sono disponibile per una chiacchierata
    Ciao
    F

  3. Mattia29 Vai al profilo 19 Aprile 2020 – 15:40

    Ciao, sono Mattia. Cerco anche io gruppo per giocare a vari GDR con molta disponibilità e passione. Contattami pure al 391.4959251

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.