Giocatore esperto, cerca gruppo a Bologna

Salve,

master over 40 (abituato a giocare con tutte le età) cerca gruppo nell’area centrale di Bologna –non ho auto– per giocare. Preferenze giochi ‘dark’ come KULT o WOD (Mage, soprattutto, ma anche Changeling etc) SYMBARUM o altri giochi bizzarri o dalle dinamiche di gioco particolari. In realtà anche D&D old school, se master(izz)ato  (molto) bene. Non adatto a giochi come PATHFINDER o a campagne accocchiate da moduli presi e giocati così come sono stati stampati.

Per il resto si assicura serietà nell’impegno e una immaginazione/capacità interpretativa niente male.

Giovanni De Feo

 

 

Ascarios

Pubblicato da Ascarios

Gioco di ruolo da quando ho dodici anni. Sono uno scrittore, uno storyteller (racconto storie folk), e un insegnante di letteratura. Ho giocato negli anni D&D, CoC, Mage, Vampire, MERP, Rolemaster, Amber, Ravenloft, Werewolf, Ars Magica, Kult, Nobilis, In Nomine, quasi sempre come Master. Ultimamente mi sto interessando ai LARP.

Un commento su “Giocatore esperto, cerca gruppo a Bologna”

  1. riccardo

    riccardo Vai al profilo 6 Novembre 2019 – 13:25

    se trovi qualcuno che ospiti in una zona ove sia possibile parcheggiare.. potrei essere interessato anche io. masterizzo quasi senza soluzione di continuità da 20 anni e gioco da 30. i giochi da te citati mi piacciono tutti e ci aggiungo Cthulhu.
    ospiterei io come faccio sempre ma abito fuori Bologna (Crespellano). se trovi un giocatore che ti scarrozzi sarete i benvenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.