Giocatore lontanissimo cerca gruppo

Salve a tutti mi chiamo Nicola e sono un appassionato di Giochi di Ruolo sin dall’adolescenza. Vivo molto lontano dall’Italia e sono master di una campagna su Roll20 da quasi tre anni nella quale metto tutto il mio impegno.
Cerco ora un gruppo dove possa fare il giocatore, mi va bene anche un master alle prime armi. Sono disposto ad insegnare a fare il master (la mia specialità è Pathfinder), sono diposto a gestire mappe, calendari, pedine, annotazioni, tesori e materiale visivo personalizzato per il gruppo in modo da togliere al master queste lungaggini.
Possiedo un account Roll20 plus in cui il master potrà utilizzare gli effetti di luce ed evitare i 15 secondi di pubblicità per il gruppo.

Chromium

Pubblicato da Chromium

Sono un giocatore di lunga data, ma mi piacerebbe tornare a ruolare in D&D (possibilmente provare la 4ed). Abito nel Sud dell'India, quindi non sono disposto a spostarmi. C’è qualche gruppo che sarebbe disposto a ingaggiare un nuovo avventuriero? Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutti!Nico.

3 commenti su “Giocatore lontanissimo cerca gruppo”

  1. Riccardo 8 Settembre 2017 – 17:07

    Ciao, sono player di d&d 3. 5 e Pathfinder, e sto cercando un party 🙂 ho già usato roll20.
    Quindi tienimi pure in conto 🙂

  2. Chromium

    Chromium Vai al profilo 8 Settembre 2017 – 17:11

    Il mio post è indirizzato a giocatori che hanno voglia di imparare a fare il master.
    Sei uno di essi?

  3. Grievous

    Grievous Vai al profilo 10 Settembre 2017 – 15:53

    Ciao Nicola, sono un master di un gruppo di 3 giocatori che sta per iniziare una campagna di Star Wars su Roll20. Fammi sapere con un messaggio privato se ti va di partecipare! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.