Giocatore Offresi

Buona domenica.

Da un anno mi sono trasferito a Cantù, e, anche se ho provato a cercare di rientrare nel mondo dei GdR da quando sono qui, purtroppo non è andata come speravo.

E così, sono a lasciare questo annuncio per chi in zona avesse voglia di riempire un buco al suo tavolo (o alla sua sessione on line, visti i tempi che corrono).

Per il tipo di lavoro che svolgo (sono un ospedaliero), non sono sempre libero durante gli stessi giorni della settimana, ma, a grandi linee, sabato e domenica sarebbero le scelte migliori per una eventuale sessione.

Mi trovate qui, su telegram – @daeniem, e via mail – daeniem@gmail.com

Daeniem

Pubblicato da Daeniem

2 commenti su “Giocatore Offresi”

  1. Giacomo C

    Giacomo C Vai al profilo 17 Novembre 2020 – 08:28

    Ciao.
    Io sto iniziando una campagna con alcuni ragazzi conosciuti qui su GDRPlayers. Veniamo tutti da posti diversi, giocheremo online dunque. Ma facciamo un gioco molto interpretativo, con pochi lanci di dado e pochi combattimenti, quindi si fa bene anche in videoconferenza: basta vedersi e sentirsi.
    Si tratta di un gioco di mia ideazione, con un sistema di regole molto molto semplice, intuitivo, facile da imparare, meccaniche poco invasive nella conduzione della trama ecco.
    E’ un investigativo horror, ambientato ai giorni nostri, dove i PG sono detective dell’occulto e del soprannaturale.
    Se ti può interessare, domenica che viene facciamo una seconda prova, una one shot o comunque un’avventura breve, autoconclusiva. Sei il benvenuto per un tentativo.
    Chi trova gradevole il gioco si ferma per creare un personaggio ed iniziare la campagna, chi invece dice di no è libero di andare senza impegno. Per la one shot abbiamo personaggi precostruiti.
    Fammi sapere se ti interessa.

    1. Daeniem

      Daeniem Vai al profilo 18 Novembre 2020 – 18:36

      Caspita, mica male come opportunità.
      Ma, dannazione, questa domenica sarò di turno per la notte, ergo, sono fuori uso.
      Però, la possibilità di poter partecipare mi interessa. Se potessimo sentirci, per un futuro meno prossimo ma più venturo per una mia partecipazione, mi farebbe piacere.
      Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.