Siamo un gruppo di amici a cui piacerebbe giocare una campagna assieme, siamo aperti a tutti i temi che il master vorrà proporci.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO5 commenti su “Giocatori cercano Master 3.5/Pathfinder/Pathfinder 2”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Brutus_D Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 15:07
Ciao ragazzi, vorrei giocare alla 3.5 ma come giocatore. Potrei unirmi anch’io?
LonelyGnome Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 19:31
Certo, se avessimo un master
Brutus_D Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 01:48
Ciao! Se può interessarvi, ho trovato un master per la 3.5
Karunaz Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 15:18
Io invece sarei più interessato a Pathfinder 1, al limite 3.5, Pathfinder 2 so bene o male il regolamento ma proprio non lo gradisco. Il problema è che anch’io mi unirei ma solo come giocatore, il problema è sempre trovare i master.
LonelyGnome Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 19:34
Esatto, servirebbe trovare un master