Giocatori cercasi a Milano sud (Tibaldi) per gdr indie-narrativisti + Dresden Files + boardgames.

I giochi narrativisti: che parolaccia!

Per alcuni hanno una brutta reputazione, per altri sono un mistero, per me…. sono giochi di ruolo. Talmente diversi tra loro da non poter essere catalogati tutti insieme.

Cerco giocatori/trici per formare un gruppo (possibilmente regolare) con cui giocarne diversi. Da giochi one-shot a campagne della durata di 3-4 mesi, per poi proseguire oltre.
Mi offro come GM (o facilitatore nei giochi masterless) dove posso, come avido giocatore dove potrà masterizzare o facilitare qualcun altro.

In alternativa sto cercando giocatori/trici per una campagna a Dresden Files, ma chiedo che si conoscano almeno un po’ i romanzi.

Infine cerco giocatori/trici di boardgames, da inserire nelle mie serate ludiche occasionali.

 

Mi chiamo Ariele, ho 43 anni, gioco di ruolo da più di 30, ho qualche metro lineare di manuali e una ludoteca medio-ben fornita di boardgames.
Milano sud, zona Tibaldi. Ospito senza problemi.

Mail: aragos_gaia at hotmail dot com

Telegram at aragos

aragos

Pubblicato da aragos

classe '76, giocatore dall'86. Ho attraversato diverse ere ruolistiche: - D&D scatola rossa-blu-verde - Stratelibri (Cyberpunk, Cthulhu...) - World of Darkness, comprese cronache live - D&D 3.5 - 4 - 5 - New-wave (i giochi editi in Italia da Janus, Narrattiva, Coyote e Dreamlord) Negli anni ho cominciato a cercare di restituire all'hobby quello che mi ha dato in 30+ anni di passione e amicizie.

Un commento su “Giocatori cercasi a Milano sud (Tibaldi) per gdr indie-narrativisti + Dresden Files + boardgames.”

  1. LudoFunClub Vai al profilo 19 Febbraio 2020 – 09:51

    Ciao Ariele, se ti interessa ci troviamo tutti i giovedì a Buccinasco, presso la biblioteca di via Fagnana 6, dalle 21 alle 2. In media una ventina di persone ogni giovedì si radunano per giocare, principalmente boardgames, ma anche occasionalmente gdr (poi magari organizzato in sessioni casalinghe), wargames, gcc… ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.