Salve,
Siamo 3 giocatori con esperienze miste che cercano un master per una campagna di qualunque genere.
Siamo in zona Perugia, ma vorremmo principalmente giocare online.
Io gioco da almeno 10 anni ma sempre come master, vorrei giocare una campagna come giocatore.
Gli altri giocano da diversi anni.
Siamo un gruppo molto chill che preferisce un avventura epica e divertente al meta game.

artu_pek11 Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 17:30
ciao, io sono interessato, come posso contattarti?
Lisard Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 18:20
Ciao, scrivimi pure su discord
https://discord.gg/ASeSKPTs