Giocatori (non troppo esperti) D&D cercano master e gruppo

Salve a tutti

Come da titolo, io e la mia ragazza siamo due giocatori in cerca di un master ricco di fantasia e voglia di giocare, anche alle prime armi, per creare un nuovo gruppo insieme. Purtroppo nel corso del tempo le vecchie compagnie sono venute meno causa trasferimenti vari, impedendoci di continuare.

Siamo, confesso, non troppo ferrati riguardo tutte le dinamiche, ma ben volenterosi di imparare e divertirci. Abbiamo avuto modo di fare qualche campagna su D&D 3.5 e 5, ma nessun problema nel voler iniziare anche qualcosa di nuovo, purchè ci sia la pazienza necessaria all’apprendimento.

Siamo in zona Venezia/Mestre, automuniti, e con possibilità di ospitare (sono compresi anche degli ottimi pasti fatti in casa, lo so, è un requisito fondamentale).

Chiunque abbia voglia può scrivermi, in modo da organizzarci con calma via telefono. Non ci dispiacerebbe neanche una campagna solo in 3, ma che sia anche in 20 poco importa, basta che siate contenti di come procedono le cose in seguito. Noi ce la mettimo tutta.

 

Signori

spero a presto. Saluti.

Umberto Binosi

Pubblicato da Umberto Binosi

3 commenti su “Giocatori (non troppo esperti) D&D cercano master e gruppo”

  1. Egroma61277 Vai al profilo 22 Giugno 2020 – 01:54

    Ti ho scritto in privato

  2. WhiskyEchoEchoDelta Vai al profilo 22 Giugno 2020 – 13:52

    Ciao mi chiamo Francesco e sono un dm della 5e in cerca di giocatori per completare un party di una campagna appena iniziata! ci troviamo più volte alla settimana per sessioni serali/notturne. se siete interessati contattatemi in privato.

  3. Valentina21912 Vai al profilo 30 Giugno 2020 – 14:57

    Ciao, mi chiamo Valentina e sono una dm alle prime armi. Ho un gruppo di giocatori, con i quali abbiamo iniziato la campagna “la maschera della mummia” di pathfinder. Cerchiamo 1 o 2 giocatori, siamo a Mestre e possiamo ospitare o giocare tramite roll20. Se vi può interessare contattami in privato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.