Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » Giocatori per nuovo concept Cyberpunk

Giocatori per nuovo concept Cyberpunk

10 Lug 18 di

Anno 2199.
Ieri sera ho letto un Ebook, lo aveva scritto un tizio negli anni ’20. Sai.. diceva che la profezia sul Millennium Bug erana sbagliata, diceva che ci eravamo sbagliati di un paio di centinaia di anni. Diceva, sai.. che sarebbe arrivano nel 2200. Come dici? .. Sono tutte stronzate?

Vieni. Guarda lì. Quella è la nuova torre della Green Sun Corp. Hanno ultimato la loro ‘opus magna’. Ahm.. Perdonami, è arcaico. Tuttavia, dopo 12 anni di lavori e la creazione della più grande torre che l’essere umano, si fa per dire, abbia mai costruito ci voleva una parole d’effetto. Ovviamente quando parlo di essere umano mi riferisco solo ai poveracci che sono crepati di fame, o sotto le macerie fatte cadere dagli androidi durante i lavori. Dodici anni di lavori, solo per permettere al consiglio direttivo della corporazione di mettere il loro culo rifatto sopra alle nuvole nere, sopra alle scorie.
Intanto, qui sotto, tra di noi, la gente crepa di cancro.
Guardaci, GUARDACI BENE! .. Siamo bestiame, materiale grezzo. Siamo la linfa di questa dannata città e loro, loro che si ergono come dei nel cielo ci trattano come se fossimo SCARTO! .. Carne da macello, ed è quasi.. quasi ironico parlarne, dal momento che per la gente come noi la carne da macello si è estinta da una cinquantina d’anni. Qualche volta alla gente piace definirci lo scarto dell’uomo moderno, siamo come la scoria nel cielo. Un male necessario.. 

Sai di quell’organizzazione per i diritti umani? La HSA, quella che abbiamo scoperto essere finanziata dal concilio delle 7 corporazioni. Ricordi la propaganda sui maxi schermi? Ci dicono che danno una seconda opportunità alla nostra gente. Salvano i nostri bambini, curano i nostri malati.. Ma io ci sono stato a New Harbor, alla clinica infantile. Sai cosa ho visto? SAI COSA QUESTI OCCHI HANNO VISTO? .. Neonati deformi venire soppressi in grembo alle proprie madri, bambini spediti come pacchi intestati ai centri di educazione. Sai quanti bambini esco dalla clinica in braccio alle loro madri? Un terzo di quelli che entrano. Trasformano i nostri figli in prodotti finiti, Soldati, Politici, Schiavi. Ci tolgono l’individualità, la possibilità di essere.. Unici.
Nazioni.. Governi, è andato tutto nel cesso. Una volta l’individuo aveva un valore, ma i nostri bis nonni ci hanno venduti. Stretti ai loro conti in banca, ai finanziamenti, con le lacrime agli occhi perché non potevano acquistare una nuova macchina, disperati perché avevano perso un buon lavoro. Gli intermediari più infami erano le banche, vessate da quello che nel 2120 sarebbe diventato il primo ‘vero’ concilio delle corporazioni. Iniziò tutto così, e lentamente, si comprarono tutto. Ogni uomo, ogni casa, ogni granello nel deserto. Tassarono ogni cosa, perfino l’aria, ci tolsero l’acqua, il cibo. Fino a quando nel 2120, come già detto, arrivò la grande speranza. Dodici corporazioni si spartirono quello che era rimasto del mondo, fondarono nuove città, crearono una nuova civiltà.. Alcuni partirono per la luna, dove si diceva, c’era una nuova speranza. Tuttavia la maggior parte di noi rimase sulla terra. Sparsi, smistati negli enormi aglomerati urbani costruiti dalle macchine. Ma.. ORA le cose possono cambiare. No, non andrà come nel ’74, non ci annienteranno questa volta. Questa volta la nostra voce sarà come un tuono.. QUESTA VOLTA NOI .. NO-N- C-C-C. Bzz – zz – zzzz.

“.. Ma passiamo alla cronaca. E’ notizia di oggi il Raid del reparto Operativo speciale delle forze di pubblica sicurezza presso uno dei centro di reclutamento del fronte rivoluzionario anarchico di Night City. Come potete vedere dalle immagini riprese da uno dei caschi dei nostri eroici agenti, i terroristi erano in possesso di molte armi ed esplosivi. Pare tuttavia che il noto terrorista ‘Balze’ non sia stato catturato, nè ucciso, durante il raid. E’ comunque stato confermato dall’alto commissario di sicurezza che il Raid non è stato inutile: il colpo inferto ai terroristi è stato decisivo. Come già ribadito, ogni resistenza è futile. Queste sono le parole del graduato, molto rassicuranti e di certa verità. Pare inoltre, come notizia dell’ultimo momento che i terroristi abbiano usato dei ragazzini come scu..d-d-d-d.”

“ATTENZIONE: IL FRONTE RIVOLUZIONARIO UMANITARIO HA PRESO IL CONTROLLO DI QUESTO SEGNALE

2 2 0 0

Non ci fermerete.”

 

Eeee.. Ecco a voi la presentazione. Che dire? Si tratta di un mio personalissimo progetto. Vorrei creare qualcosa di contorto, un gioco che si presta a one-shot e lunghe campagne. Il materiale è in lavorazione (sarà tutto pronto a Settembre), tuttavia ho bisogno di giocatori. Persone interessate a buttarsi in questa storia, in una storia a tinte MOLTO dark e punitiva. Stiamo parlando di una avventura (o più avventure) che inizieranno nel 2199 e andranno avanti fino a quando avrò (e avremo) tempo e voglia. Niente è scritto, c’è un ambientazione, un mondo, ogni cosa è fatta per essere cambiata e giocata, si può accedere a qualsiasi fazione, si può essere chiunque. Ma sopratutto, vorrei poter giocare da diversi punti di vista. In che senso? Con più party, anche arrivando -qualora possa interessare un giorno- a far collidere le storie di più giocatori.

Riguardo al sistema di gioco, ho intenzione di sfruttare una versione modificata ed adattata dello Storyteller (d10), che però spiegherò in altra sede in maniera più dettagliata.

Quello che vorrei, per il momento, è capire quanta gente potrebbe essere interessata a questo enorme progetto che vorrei -davvero!- mettere in piedi per settembre/ottobre.

Contattatemi pure a questa Email: RPG.futurooscuro@gmail.com

Un saluto.
Alessandro.

Fantasy World Creator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.