Ciao!
Cerchiamo 2 giocatori / giocatrici per il nostro party.
Giochiamo a Milano sud (piazza abbiategrasso – porto di mare – sant’agostino…)
Di solito una sera in settimana o nei weekend, ma comunque proviamo a giocare almeno una volta a settimana.
Siamo simpatici, super free, puoi essere chi vuoi e come vuoi. A noi interessa semplicemente divertirci insieme.
E’ presente già il master e siamo 2 giocatori: io che vi scrivo e una giocatrice.
Non esitate! Vi aspettiamo!!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO19 commenti su “Giocatori su Milano”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Haruxx Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 01:27
Ciao, volevo chiedere se ci fosse un limite di età minimo per i membri del party, e se accettate anche giocatori senza esperienza.
Cassius555 Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 08:58
Ciao! Noi siamo quasi tutti 30enni.
Come età minima chiediamo solo la maggiore età 🤣 (non chiederemo il documento).
Benvenuti anche chi non ha esperienza!
Ste_gdr Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 09:40
Buongiorno,
mi chiamo Stefano e sono come voi un appassionato di gdr. Mi piacerebbe iniziare una nuova campagna con nuove persone dato che quella a cui, per oltre un anno, ho partecipato è ferma causa impegni del DM. Vi siete però dimenticati di specificare quale gdr volete adottare… Fatemi sapere. Grazie
Cassius555 Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 09:46
Ciao! Hai ragione, colpa mia!
Giochiamo a Dnd 5.e! 🙂
Il master permette anche classi homebrew, sempre sotto sua approvazione
Ste_gdr Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 22:21
perfetto! La mia ultima campagna era d&d 5ed, Dungeons of Drakkenheim. Sentiamoci dal vivo davanti ad una birra per conoscerci meglio! [email protected] cell. (solo chiamate e sms) 3G6G6G2G7G4G6G1G8G5
Zindro Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 11:48
Ciao, sono Gianluca e vorrei trovare un gruppo con cui giocare a D&D, il vostro annuncio mi ha interessato. Sono in zona famagosta.
Fatemi sapere se vi va di tirare dadi assieme!
Cassius555 Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 14:09
Ciao! Benvenuto. Hai telegram?
Zindro Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 14:38
No, telegram no. Ho discord
Zindro Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 17:54
Se è un problema posso farmi l’account però
Cassius555 Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 21:27
ciao! se vuoi anche discord va bene!
Zindro Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 21:48
perfetto! zindr0 su discord
unknhawk Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 15:39
Ciao! Se non avete già raggiunto abbastanza giocatori, io sarei interessato, mi chiamo Marco e ho 33 anni. Su Telegram mi trovate come @Unknhawk
Detective_selvaggio Vai al profilo 23 Settembre 2025 – 22:02
Ciao, io sono in zona Corso Lodi, sarei interessato. Ho esperienza come giocatore, ho fatto anche il master per un po’ anche se non mi piace molto. Ho 39 anni. Se c’è ancora disponibilità fatemi sapere, grazie
Cassius555 Vai al profilo 25 Settembre 2025 – 12:48
Ciao! Hai telegram? Certo che c’è ancora disponibilità
Detective_selvaggio Vai al profilo 26 Settembre 2025 – 15:57
Ciao, sì @Detective_selvaggio
Jugin Vai al profilo 26 Settembre 2025 – 11:15
Ciao! C’è ancora disponibilità? Grazie 🙂
Cassius555 Vai al profilo 26 Settembre 2025 – 11:21
Ciao! Hai telegram? Comunque si
Jugin Vai al profilo 26 Settembre 2025 – 12:47
Ti ho scritto un messaggio privato 🙂
Ema Vai al profilo 29 Settembre 2025 – 14:01
Ciao, Sono Emanuele e sto cercando da tempo un gruppo con cui giocare di ruolo, in particolare d&d 5e.
Ho visto che avete già ricevuto numerose risposte, ma nel caso abbiate ancora un posto libero fatemi sapere.