Ciao a tutti! Sono Martina, o Catu, e abito in zona Maciachini di Milano. Ho giocato molto online a GDR di vario genere ma mi piacerebbe trovare un gruppo per giocare di persona e fare qualche nuova amicizia. Mi sposto senza problemi ed ho ampie disponibilità serali. Sopratutto ho tanta voglia di imparare le dinamiche dei gioco attorno ad un tavolo, all’oggi per me pressoché sconosciute.
Buon tutto a tutti!

24 BURGER STREET Vai al profilo 30 Marzo 2025 – 22:24
Ciao Martina, mi chiamo Greta se ti può interessare organizzo nel mio locale in zona Loreto oneshot di dnd tutti i sabati. questi eventi sono un’ottima occasione per fare nuove amicizie perchè si gioca ad un solo tavolo, si mangia insieme e c’è occasione anche di chiacchierare durante il pranzo. ti lascio il link per prenotarti e avere maggiori info https://www.eventbrite.com/e/biglietti-dungeons-dragons-milano-nolo-1039163234207
Vai al profilo 7 Aprile 2025 – 19:36
Ciao, scrivimi su tg @asdrubalexbx se cerchi ancora. Sto creando un bel gruppo di neofiti
Catu42 Vai al profilo 7 Aprile 2025 – 20:21
Ciao! Ho trovato ormai ma non so perché non mi fa togliere l’annuncio
danielecina Vai al profilo 28 Maggio 2025 – 18:44
Ciao noi stiamo cercando 1 giocatore in zona molino dorino, non so se può adarti bene. La campagna in questione è dark sviluppata su dnd5e. si ispira ai souls like e vi sono alcune meccaniche nascoste e da comprendere. Non ci si annoierà. Fammi sapere se sei interessata e vuoi più info!