Ciao a tutti.
Sono una giocatrice alle prime armi che sarebbe interessata a giocare Curse of Strahd, visto che ne ho tanto sentito parlare e vorrei provarla prima di spoilerarmera tutta.
Non ho né gruppo né master. Sono abbastanza alle prime armi visto che non ho molta esperienza con DnD ed ho giocato solo alla versione 5e.
Vorrei trovare qualcosa che idealmente si giochi il pomeriggio o in mattinata nel fine settimana.

Vivern Vai al profilo 14 Maggio 2026 – 05:24
Anche a me interesserebbe partecipare come giocatore, le sere ultimamente le ho occupate, mentre mattina o pomeriggio son spesso libero.
Old School Master Vai al profilo 14 Maggio 2026 – 15:38
Interessante, io ho fatto il master per curse of strahd, se coincidono gli impegni se ne può parlare
Alzarel Vai al profilo 1 Giugno 2026 – 09:56
Ciao , sarei interessato a partecipare, posso sia fare da master che da Player ( ho già masterato COS)