Giocatrice principiante

Salve a tutti! Sto cercando un gruppo di giocatori D&D a Bologna a cui unirmi. Sono una principiante, non ho mai giocato prima ma vorrei tanto imparare.

Ho 21 anni e sono una studentessa. Non ho un’auto, quindi l’ideale sarebbe un gruppo in città piuttosto che in provincia.

Nel caso qualcuno di voi stesse cercando giocatori e se non vi dispiace dovermi insegnare tutto… fatemi sapere. Questa è la mia mail: didils_96@live.com

Grazie mille in anticipo,

Diana

 

Loreley

Pubblicato da Loreley

4 commenti su “Giocatrice principiante”

  1. il pifferaio magico Vai al profilo 26 Aprile 2017 – 11:02

    ciao ti ho scritto in privato

  2. DMSinful

    FABIO 27 Aprile 2017 – 15:22

    Ciao Diana,

    mi chiamo Fabio e mastero una campagna di D&D edizione 3.5. Un mio giocatore mi ha girato il tuo annuncio. Sei ancora interessata a partecipare a una giocata?

    Le sessioni le teniamo solitamente una volta a settimana o ogni due settimane a Bologna città, zona Murri (leggermente fuori mura, quartiere Santo Stefano). Non preoccuparti se sei principiante, abbiamo e stiamo imparando insieme. Soprattutto siamo molto flessibili, diamo priorità alla storia e al divertimento.

    Se sei interessata contattami pure!

  3. Kalessin

    Luis 4 Maggio 2017 – 15:51

    Ehi Ciao! 😀
    Sono un master da tempo immemore e ho introdotto al gioco diversi altri neofiti, quindi non sarebbe assolutamente un problema, anzi. Volendo, ho un gruppo in cui potrei introdurti o se riesco a raccattare abbastanza neofiti (e non) preferirei riuscire ad inserirti in un nuovo gruppo che sarebbe una bella esperienza, dove si parte tutti dallo stesso punto e si inizia insieme 😀
    Sto a Bologna dentro le mura e si può giocare benissimo da me.
    Fammi sapere!

  4. Gillo

    Gillo Vai al profilo 6 Maggio 2017 – 10:37

    Ciao Diana. Anche io masterizzo (mastero?) da diversi anni. ho un gruppo nel quale non giochiamo a D&D ma ad “Exalted”, gioco ad ambientazione fantasy medievale molto interessante(fai conto – genere “Inuyasha” – per darti l’idea). Abbiamo giusto bisogno di una giocatrice per un “ruolo”. Non ti preoccupare se sei neofita, ti introdurremmo pian pianino al gioco. I giocatori sono 3 ragazzi più o meno tuoi coetanei (23-24 anni). Fammi sapere se si interessa e nel caso, ci vediamo in uno dei negozi che a bologna rimangono aperti proprio per fare incontrare giocatori in territorio “neutro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.