Ciao, sto cercando un gruppetto abbastanza fisso vicino Lodi, ahimè non ho giochi da tavolo ma mi piace giocarci, essendo io particolarmente incline al black humor ed al politicante scorretto , cerco possibilmente persone vicine al mio essere in modo dal poter giocare e ridercela senza che nessuna si offenda ed evitando così drammi, gioco anche su Xbox
