Giochi da tavolo in generale

Ciao, sto cercando un gruppetto abbastanza fisso vicino Lodi, ahimè non ho giochi da tavolo ma mi piace giocarci, essendo io particolarmente incline al black humor ed al politicante scorretto , cerco possibilmente persone vicine al mio essere in modo dal poter giocare e ridercela senza che nessuna si offenda ed evitando così drammi, gioco anche su Xbox 

Pubblicato da LittleDemon222

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.