Gioco della morte

Ciao a tutti avventurieri, stiamo cercando 4 giocatori per una campagna personalizzata. richiesta capacità di role play e immedesimazione.si giocherà principalmente una volta a settimana, (lo stile di gioco verrà spiegato all’inizio, e mano a mano si aggiungeranno vari dettagli lungo la campagna. stile di combattimento semplice e lascia molto spazio libero all’ immaginazione).
TRAMA: i protagonisti si troveranno in un un mondo molto simile a quello in cui viviamo, e chi per un motivo chi per un altro si imbatterà in un gioco per il telefono molto sospetto quest’ultimo lancerà una maledizione sui giocatori coinvolti e donerà loro un abilità unica che si rivelerà fondamentale per andare avanti perché si verrà presto a capire che non è un gioco normale bensì un gioco mortale e che tutti i partecipanti a questa applicazione oltre essere impossibilitati a tirarsene fuori saranno costretti ad uccidere o assistere alla morte di molte persone chi per abuso della propria abilità chi per sopravvivere chi per divertimento.
REGOLE
è un gioco omicida in cui i punti rappresentano tutto. Fintanto che si hanno punti, non si va incontro al Game Over, anche se si perde un incontro. Il gioco è affidato a un’app mobile, il che rende molto importante per i giocatori avere sempre con sé i loro telefoni. Una volta scaricata e avviata l’app, comparirà marchio che, uscendo dallo schermo si applicherà al giocatore e lo registrerà automaticamente nel gioco. Tale simbolo è anche l’origine del (Sigillo), un’abilità straordinaria usata principalmente nel gioco e nelle sfide. Ci sono due tipi di battaglie:
1. Incontro per Classe: quando scegli casualmente un giocatore dalla lista sulla app. Una volta scelto l’avversario, si viene teletrasportati vicino al tuo nemico e la battaglia partirà. La battaglia ha la durata di un’ora, durante la quale entrambi i giocatori devono tentare di uccidersi a vicenda. Se nessuno dei due muore entro la fine dell’ora, quello con il maggior numero di punti vince e l’altro muore. I punti vengono premiati per tre aspetti della battaglia: “Danni”, “Tecnici” e “Artistici”.
2. Sfidare un giocatore: Quando sfidi un giocatore che si trova davanti a te.
I punti possono essere convertiti in denaro: Man mano che si acquistano punti, si può salire di livello e di classe.
I GIOCATORI POSSONO MORIRE IN 3 MODI
1. Rivelando l’esistenza del gioco mortale a persone non coinvolte nel gioco. L’unico modo per portare degli ‘esteri’ a giocare è farli unire nel gioco condannandoli al tuo destino.
2. Game Over ovvero quando il giocatore perde tutti i punti. Nel caso in cui un Clan intero perda tutti i punti, tutti i componenti del suddetto Clan moriranno
3. Ucciso da un altro giocatore.
(ROLL 20/DISCORD) scrivetemi in privato per più dettagli se interessati. discord:(Yaghami#3551)

Pubblicato da YaghamiVezzo

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.